Vicolo Solitario, 15 - UGENTO (LE)
In una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città di Ugento, dove fin qualche anno fà vi era il vecchio frantoio di famiglia è nata Dimora Terranostra & SPA, i nomi delle camere infatti riportano alla mente l'antica origine del luogo prendendo in prestito la definizione di sei cultivar di olive: Cellina, Picholine e Favolosa che accolgono 2 persone; Carolea e Ogliarola per 3 ospiti e Leccino: la quadrupla, tutte con aria condizionata, bagno privato, smart tv, wifi e frigobar.

La colazione viene servita in terrazza e comprende un ricco e delizioso buffet che contempla molte leccornie, tra cui fragranti cornetti, squisite torte e crostate fatte in casa, frutta fresca di stagione e naturalmente, i pasticciotti.

Viene servita colazione continentale, intercontinentale, gluten free e vegana.

Inoltre è possibile parcheggiare l'auto in un ampio spazio riservato, vicinissimo all'ingresso del B&B.

Dimora TerraNostra & SPA è una struttura di design con ambienti si snodano senza soluzione di continuità e con un arredo che invita al relax. La sensazione di essere accolti in un piacevole bozzolo viene enfatizzata quando si entra nella SPA ad esclusiva disposizione degli ospiti.

La pausa relax è allietata da frutta fresca, tisane, succhi di frutta e prosecco, con i quali poter brindare all'interno della grande vasca idromassaggio con tappetino massaggiante, e a seguire poter usufruire della doccia emozionale, della sauna finlandese e del bagno turco.

Per chi lo desidera è possibile prenotare l'uso della SPA anche in serata per una chiusura rilassante della giornata, magari trascorsa tra le spiagge di bianca e finissima sabbia del litorale e qualche escursione nel ricco entroterra del Salento.
*Dichiarate dal Gestore