Via Bacchiavini, 11 - GUASTALLA (RE)
Il B&B dispone di una camera tripla, una doppia e una singola.

Tutte le camere sono arredate con mobili d’epoca e dispongono di servizi privati, tv, aria condizionata, riscaldamento personalizzato, collegamento internet wifi.

Gli ambienti dedicati al bed & breakfast, garantiscono la massima libertà e tranquillità.

Le camere sono luminose e ampie, arredate con eleganza e attenzione ai particolari, dispongono tutte di servizi privati, tv, aria condizionata, riscaldamento personalizzato, collegamento internet wifi.

La sala per la prima colazione è un ampio locale con una grande cucina attrezzata a disposizione degli ospiti per la preparazione di bevande calde e snack a piacere.

Siamo nel centro storico, ma a pochi passi dall’argine maestro e dalla campagna.

Per la gioia di chi ama la bici, la pista ciclabile passa proprio di fianco al nostro giardino, e gli appassionati di pesca possono raggiungere la riva del Po in pochi minuti.

B&B Porta Po è facilmente raggiungibile e adiacente ai principali parcheggi della città, è circondato da un ampio giardino e dotato di un’area cortilizia in grado di accogliere auto, moto e biciclette.

L’accesso ai principali servizi è comodissimo: negozi, ristoranti e uffici del centro sono a pochi passi, come le scuole primarie, ospedale, piscine, scuole materne e secondarie distano meno di un chilometro.
*Dichiarate dal Gestore