Via Rombo, 41 - Leni, SALINA (ME)
Il B&B è ubicato direttamente sulla spiaggia nel borgo di pescatori, nel centro storico di Rinella sull'Isola di Salina – il posto ideale per conciliare un buon riposo ascoltando il dolce rumore del mare.

Dispone di 3 camere attrezzate con climatizzatore, da 2 a 4 persone, e 2 bagni esterni con doccia.

Tutte le camere hanno accesso diretto sulla grande terrazza con vista sulle isole di Lipari e Vulcano, Sicilia e Etna.

Su questa terrazza, la cui forma ritrae la prua di una nave, si svolge anche la prima colazione: cornetti, cappuccino, spremuta d'arancia e ogni giorno novità sulle colazioni internazionali.

Rinella è situata a sud dell'Isola di Salina con una maggiore esposizione solare.

Il B&B è ideale per famiglie perché lontano dalle strade carrabili, inoltre la tipologia dell’unica spiaggia di sabbia dell’isola permette ai bambini di essere seguiti con tranquillità dalla terrazza del B&B.

Dal B&B sono visibili i traghetti provenienti da Napoli e dalla Sicilia – e di tanto in tanto con un pò di fortuna anche delfini.

È possibile accedere a diversi sentieri per il trekking.

Nella frazione di Rinella sono presenti piccoli bar e ristoranti caratteristici e un piccolo negozio di alimentari.

L'Isola di Salina è situata nel cuore dell’arcipelago e quindi è un punto strategico per escursioni sulle altre isole vicine.

Il proprietario del B&B è un fotografo ed ha allestito una galleria d’arte dove è possibile organizzare progetti a tema con gli ospiti stessi (offerte riservate per gli artisti sono presenti presso "informazioni su prezzi" - l'arte paga!)
A richiesta è anche possibile organizzare escursioni via mare e via terra a tema, come per esempio la storia del cinema delle Isole Eolie, oppure escursioni enogastronomiche con corsi di cucina e con degustazioni di vino, olio di oliva e capperi.
*Dichiarate dal Gestore