Contrada Villa Curri, Snc - ALBEROBELLO (BA)
Il Trullo 'Dimora Chiara e Stefanò è un antico trullo con quattro coni, completamente ristrutturato, per offriti un'esperienza unica ed un'immersione totale nel mondo delle antiche tradizioni pugliesi. Semplice, ma accogliente, ti permette di vivere in un atmosfera romantica ma, allo stesso tempo, fuori dal caos turistico della cittadina alberobellese.

Le sue volte a cono lasciate in pietra viva, ti faranno assaporare la vera realtà del trullo.

Il trullo, che si erge tra ulivi e ciliegi, dispone di un’ampia aia dove trascorrere pomeriggi e serate tranquilli, con gli odori e i colori della campagna assaporando, a seconda del periodo, i frutti di stagione.

La sua vicinanza al centro del paese permette di lasciare tranquillamente l’auto e arrivare in centro a piedi, godendo del mite clima di collina.

A poca distanza, gli ospiti potranno trovare impianti sportivi e raggiungere in auto, in meno di trenta minuti, le vicine spiagge di Monopoli e la bellissima scogliera di Polignano a Mare. I dintorni sono ricchi di monumenti e luoghi di interesse: Castellana (con le sue magnifiche Grotte), Egnazia (con i suoi antichi scavi), Ostuni (la città bianca), Locorotondo (con i suoi vini bianchi), Martina (con il suo barocco), Fasano ed il suo Zoosafari.

Lo spazio è perfetto per famiglie o un piccolo gruppo di amici.

Il trullo è fornito di cucina in perfetto ordine con frigorifero. Lavatrice funzionante in bagno.

Gli ospiti si sentiranno sicuramente a casa e torneranno ritemprati da una bella vacanza di relax.

Contattare il gestore per usufruire della casa vacanza per meno di 6 notti.
*Dichiarate dal Gestore