Via Pino Pascali 24, 24 - POLIGNANO A MARE (BA)
Benvenuti a Polignano a Mare, la “perla blu” della costa pugliese.

Un mare cristallino e la roccia ricamata da cavità impressionanti, scavate dal mare, sono i segni distintivi di Polignano; il nucleo più antico sorge, infatti, su uno sperone roccioso a strapiombo sul mare Adriatico, a 30 Km circa a sud di Bari. Il borgo medioevale ha conservato il suo fascino, con un susseguirsi di suggestivi vicoletti, le tipiche case bianche e logge arroccate sulla roccia.

Il profilo del litorale, le alte falesie e la costa frastagliata, da Grotta Palazzese a Lama Monachile, tra calette nascoste e deliziose insenature sabbiose, rendono Polignano a Mare uno dei luoghi più belli della Puglia.

Nel cuore di questa splendida cittadina sorge Dimora Pascali. Il nostro B&B è una location completamente ristrutturata, accogliente e finemente arredata con camere munite di ogni comfort e bagno privato.

La scelta del nome “Dimora Pascali” non è casuale; l’appartamento è stato di proprietà e ha ospitato per circa 20 anni i coniugi Pascali, Franco e Lucia, genitori dell’artista, scenografo, scultore, performer Pino Pascali, nonchè, nostro lontano parente.

L’essenzialità e il calore degli ambienti, il fascino della loro storia, renderanno il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile. La hall, calda e accogliente, con richiami allo stile shabby/provenzale, vi avvolgerà già all’ingresso. L’intera Dimora è curata nei particolari con dipinti, stampe, quadri di artisti, disegni e immagini che richiamano il leitmotiv di questa struttura.

Vi sentirete subito avvolti in un’atmosfera raffinata ma nello stesso tempo familiare.

Dimora Pascali è la scelta giusta per conoscere ed esplorare sulle due ruote la Puglia e Polignano a Mare, patria di artisti come Domenico Modugno e Pino Pascali.

La nostra dimora riserva, infatti, un’attenzione particolare ai suoi ospiti in moto e in bici, tanti utili ed apprezzati servizi per vivere grandi emozioni in sella alla due ruote.

Non ci resta che augurarvi un piacevole soggiorno nella nostra elegante Dimora Pascali!
*Dichiarate dal Gestore