Via Liguria, 19 - MATERA (MT)
Nata dalla recente ristrutturazione di una vecchia casa contadina, Casa dell’Artista è situata in posizione centrale, a soli 5 minuti dai Sassi e dal centro. Nel ricordo del passato Casa dell’Artista è stata concepita sull’armonia creata dal contrasto tra una forte presenza del legno naturale, una parete in pietra, elementi in tufo e, per non dimenticare la storia, un'antica citazione di Carlo Levi su Matera.

La struttura è composta da due Domus, ognuna composta da zona living, camera da letto e bagno privato. Riscaldate e climatizzate le camere sono arredate con ricercatezza e cura dei particolari e dotate di frigorifero, cucina, TV 40”, connessione wi-fi super veloce, prima biancheria da letto e da bagno, Kit di cortesia, asciugacapelli, Kit pronto soccorso ed ogni comfort per trascorrere una vacanza nel modo più autonomo con tutti i servizi a disposizione.

Per i più piccoli possibilità di usufruire di un comodo lettino bebè.

Gli ospiti avranno accesso a una proprietà completamente autonoma posta a piano terra, saranno dotati di chiavi e saranno liberi di entrare e uscire a qualsiasi ora, senza alcun vincolo di orario.

Parcheggio libero fuori dalla corte. Anche se ci dispiace, non ci è possibile ospitare gli amici a quattro zampe.

L’invidiabile posizione e l’unicità dell’arredo, rendono Casa dell’Artista il luogo ideale per un tranquillo ma indimenticabile soggiorno a Matera, città proclamata Capitale Europea della Cultura 2019.

Nei weekend la prenotazione è possibile con soggiorno minimo di 2 notti.

L'imposta di soggiorno è pari a due euro al giorno per ogni persona superiore a 14 anni, per un massimo di tre notti.
*Dichiarate dal Gestore