Via Monte Di Pietà / Via Giovenone, 53 / 8 - VERCELLI (VC)
Il residence “Il Cortile”, un immobile di inizi ‘900 situato in via Monte di Pietà nel centro storico di Vercelli, a 10 minuti dalla stazione ferroviaria ed a pochi passi da piazza Cavour, epicentro storico e culturale della città, a 20 minuti a piedi dalla clinica Santa Rita e dall’ospedale Sant’Andrea.

Completamente ristrutturato nel 2013 offre monolocali, bilocali e trilocali con cucine attrezzate per la preparazione dei pasti. I locali sono ampi e luminosi e si affacciano anche sul tranquillo cortile interno di ciotoli.

Il servizio offerto comprende la fornitura di lenzuola e asciugamani con la sostituzione settimanale in concomitanza delle pulizie dei locali. Una lavanderia con asciugatrice è a disposizione dei clienti. Il collegamento ad internet è garantito da una connessione wi fi gratuita.

Tutti gli appartamenti sono dotati di zanzariere, microonde, frigorifero con cella freezer, phon, i bagni sono tutti con finestre, tutti gli appartamenti sono autonomi fra di loro.

Le proposte economiche oltre i tre giorni si possono concordare con l’ufficio.

Il Cortiletto è una dependance de “Il Cortile” anch’esso situato in un antico immobile risalente al 1700 all’indirizzo di via Giovenone al civico 8, alle spalle di Corso Libertà: la strada che attraversa il centro storico e l’isola pedonale cittadina.

È composto da bilocali con cucina attrezzata per la preparazione dei pasti. Lenzuola ed asciugamani fanno parte della dotazione e vengono sostituiti settimanalmente in concomitanza della pulizia degli appartamenti.
*Dichiarate dal Gestore