Via Setinaiola, 8 - MONTEPULCIANO (SI)
Il nostro agriturismo, a gestione familiare, è collocato in aperta campagna, in una zona silenziosa e rilassante.

Metina è immerso nella campagna e offre una vista spettacolare sulla Valdichiana e su vigneti e oliveti.

Vi ospitiamo in 5 appartamenti, dotati di 1 o 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno e cucina o angolo cottura.

Per TUTTI:
Grande piscina con vista, wifi gratuito, un grande giardino recintato, terrazza con vista sulle colline e un fantastico barbecue.

Per CIASCUN appartamento: tavolo e sedie da esterno (oltre a quelli negli spazi comuni), 2 lettini da piscina
Per i BIMBI:
un grande giardino recintato, un'area giochi attrezzata con altalena e scivolo e molti giochi da inventare!
Per i CANI:
un recinto di 30mx10m in comune con gli altri ospiti (NO recinti privati). I cani possono stare con voi anche a bordo piscina, ma non possono entrare in acqua. Un comoda cancelletto alla porta d'ingresso per poter tenere la porta aperta senza rischi di fughe.

In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, tv, ventilatore (NO aria condizionata) caminetto (soggetto a supplemento)
Vi consiglieremo ristoranti, trattorie, negozi di gastronomia tipica, oltre a itinerari per MOTO, bici, passeggiate, ecc. nelle bellissime colline tra Valdichiana e Val d'Orcia.

La piscina ha un'altezza tra i 90 ed i 140 cm e dispone di una rampa di accesso ideale anche per i più piccoli.

Per chi desidera farsi coccolare: gli stabilimenti termali di Montepulciano, e Chianciano sono raggiungibili in circa 20 minuti di auto.

Adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città, pur restando a brevissima distanza dalle comodità di negozi e paesi, magari accompagnati dai propri cani che qui sono coccolati e benvoluti. Tutti qui si sentiranno come a casa propria.
*Dichiarate dal Gestore