Via Sant'Andrea, 6 - Favaro Veneto, VENEZIA (VE)
Il B&B "Eco Venice" è la scelta ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze a Venezia in modo sostenibile e conveniente. La struttura è infatti a basso impatto ambientale e utilizza fonti energetiche rinnovabili.

Offriamo monolocali ecologici, appartamenti bilocale e servizio B&B con formula tutto compreso, compresa la cucina e il parcheggio privato. Le nostre camere sono dotate di ogni comfort, paragonabili a quelli di un resort di ottimo livello.

Le camere al secondo piano sono spaziose, con circa 30 mq a disposizione, un letto matrimoniale, un divano letto per una o due persone, una cucina completa di piastre elettriche, forno a microonde, frigorifero con piccolo freezer, lavastoviglie, macchina per il caffè espresso, TV, un tavolo comodo con quattro sedie e tutto ciò che serve per ospitare fino a quattro persone.

Gli appartamenti al piano terra sono bilocali, completi di ogni comfort, con una camera matrimoniale, letti aggiuntivi per ospitare fino a cinque persone, una cucina completa di tutto, forno a microonde, frigorifero con piccolo freezer, lavastoviglie, macchina per il caffè espresso, TV e un tavolo comodo con quattro o cinque sedie, a seconda della dimensione dell'appartamento.

L'ingresso è personale e accessibile direttamente dall'esterno con carta magnetica 24 ore su 24 o chiave. La sicurezza è garantita dalla serratura a triplice chiusura, azionabile dall'interno.
*Dichiarate dal Gestore