Loc. Fontegeloni, 21 - SERRA SAN QUIRICO (AN)
Relax e natura nelle Marche.

Nel paesaggio incontaminato della Valle di San Clemente si trova Fontegeloni, un piccolo borgo contadino pieno di fascino e fuori dal tempo, dove trascorrere una vacanza diversa, completamente circondati dalla natura.

L’azienda agricola biologica, a conduzione familiare, produce uve di Verdicchio doc, oltre a olio extra vergine d’oliva, confetture, succhi e frutta sciroppata, oli essenziali di piante aromatiche che profumano l’aria e gli ambienti della Fattoria.

Le abitazioni in pietra dei primi anni del ‘900 ospitano 1 casale con 3 camere dalle calde tonalità, ispirate ai colori della natura, così come i 4 appartamenti, tinteggiati nelle sfumature delle lavande e delle ginestre.

I pavimenti sono in cotto realizzato a mano, le travi in legno di rovere a vista, gli antichi mobili in arte povera. Ogni piccola finestra che si apre tra i muri in pietra si affaccia in splendide vedute delle valli e dei monti circostanti.

Tra pergole d'uva e aiuole di aromatiche si trova la spaziosa piscina all'aperto, rinfrescante pausa nelle calde giornate estive.

Per i bambini spazi gioco all'aperto e all'interno.
*Dichiarate dal Gestore