Via Antonio De Curtis, 22 - GROTTAMMARE (AP)
Casa Polly B&B è ubicata sul mare (3 minuti a piedi) a Grottammare in zona tranquilla e molto servita (supermercati, banca, pizzeria, ristorante rosticceria, parrucchiera, farmacia e fermate autobus vicinissimi).

È al piano terra di una palazzina di recente costruzione con ampi spazi comuni, terrazze e giardino, ultimata nel maggio 2017.

La struttura è costruita e arredata con cura nei minimi particolari e dispone di tre camere (doppia, tripla e quadrupla) dotate di bagno proprio in camera, climatizzazione e riscaldamento autonomo regolabile dall'interno e di una cucina e soggiorno molto ampi e confortevoli con bagno comune e un locale lavanderia.

A gestione familiare, casa Polly, è il luogo ideale per un soggiorno in piena libertà, relax e riservatezza oltre che per motivi di lavoro essendo aperta tutto l'anno.

Dispone di Wi-Fi gratuita in tutto lo stabile, biancheria delle migliori marche e tv a led.

La struttura è facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Grottammare.

Offriamo all'interno della struttura e nel giardino all'aperto una colazione a buffet molto curata e abbondante con cornetti da pasticceria, torte, frutta e bevande di ogni genere.

Vicinissima al paese alto di Grottammare, riconosciuta come uno tra i più bei borghi d'Italia dove si può ammirare un'incantevole vista panoramica e gustare le prelibatezze culinarie dei vari ristorantini.

Si trova a circa 700 mt dal centro e a pochi km vi sono le colline e i paesaggi stupendi di Ripatransone, Offida, Montefiore, Acquaviva Picena, Civitella del Tronto e Ascoli Piceno con i loro borghi antichi, tradizioni e specialità enogastronomiche.

A 40 minuti di auto è possibile visitare la famosissima Loreto (santa casa) e anche Roma è facilmente raggiungibile in 3 ore circa grazie ai numerosi e comodi autobus.
*Dichiarate dal Gestore