Viale Dell'Università, 25 - ROMA (RM)
La Chroma Tessera offre un'esperienza unica nel cuore del quartiere universitario di Roma. Le camere, caratterizzate da un raffinato design moderno, sono impreziosite da dettagli di cromoterapia e aromaterapia, creando un ambiente accogliente e rilassante. Inoltre, potrai godere della comodità della connessione Wi-Fi gratuita.

Posizionata strategicamente a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana di Castro Pretorio, la Chroma Tessera è facilmente raggiungibile e ben collegata. La struttura si affaccia su Via dell'Università, nelle immediate vicinanze del campus dell'Università La Sapienza. A soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini, è anche comodamente servita da una fermata dell'autobus proprio di fronte.

Le camere, decorate con raffinatezza e dotate di bagno con cromoterapia, asciugacapelli e set di cortesia, assicurano un soggiorno confortevole e all'insegna della modernità. Tra i comfort offerti, troverai l'aria condizionata, una TV LCD, un minibar e un bollitore con una selezione di tè. Alcune camere regalano affacci panoramici sulla città, arricchendo ulteriormente l'esperienza degli ospiti.

La struttura, situata al 3° piano di un edificio dotato di ascensore, mette a disposizione un pratico deposito bagagli e un servizio completo di fax e fotocopie. Siamo certi che la Chroma Tessera sarà la tua oasi di comfort e stile durante la tua visita a Roma.
*Dichiarate dal Gestore