Corso Taranto, 15 - TORINO (TO)
Un intero, luminoso e accogliente appartamento, situato al nono piano con vista sulla città e sulla basilica di Superga, è a disposizione dei nostri ospiti.

A soli 15 minuti dal centro, facilmente raggiungibile tramite la linea 4 della metropolitana leggera che attraversa l'intera città. Se desiderate visitare il Museo Egizio, basta prendere la linea 4, scendere alla fermata Bertola e in pochi minuti raggiungerete il museo a piedi.

L'appartamento è composto da un ingresso che si apre su un soggiorno con cucina a parete (fornita di microonde, bollitore, tostapane, asse e ferro da stiro, stoviglie e pentole), e un divano letto alla francese. Inoltre, vi è una camera matrimoniale con letto a doghe e un bagno con box doccia.

Dal balcone panoramico si può godere di una splendida vista.

Nella zona ci sono diversi supermercati, negozi, farmacie, panetterie e pizzerie (che offrono anche servizio di consegna a domicilio).

Le fermate degli autobus che portano al centro della città si trovano a soli 100 metri dall'appartamento.

Nel caso ce ne fosse bisogno, c'è una farmacia nello stesso edificio e l'ospedale San Giovanni Bosco dista circa 600 metri.

TARIFFE:
- Per 2 ospiti: 55 Euro a notte (minimo 2 notti)
- Per 3 ospiti: 80 Euro a notte (minimo 2 notti)
È previsto un supplemento di 30 Euro per la fornitura di biancheria da letto e da bagno, nonché per la pulizia finale.

Dal 1° aprile 2018, il comune di Torino richiede il pagamento di una tassa di soggiorno di 2.30 Euro a persona per i primi 7 giorni.

Per prenotare, è necessario versare un acconto del 30% dell'importo totale del soggiorno, mentre il saldo verrà effettuato all'arrivo. Saremo a vostra disposizione per qualsiasi altra esigenza al fine di rendere il vostro soggiorno nella nostra bellissima città ancora più piacevole!
*Erklärungen des Betreibers