Mura Della Malapaga, 2/1 - GENOVA (GE)
La guesthouse "Le Mura" è una struttura accogliente e curata. Situata all'interno di un'area a traffico limitato, offre tranquillità pur essendo in pieno centro cittadino.

La struttura si trova in zona ZTL (accessibile solo previo accordo con la struttura e invio targa e modello auto almeno il giorno prima del check in) la struttura garantisce l'entrata ma è importante che ricordiate che l'accesso consente solo il carico e lo scarico bagagli non la sosta. La struttura non risponde di eventuali multe se non si è preventivamente inviato i dati richiesti e/o sostato piu' del dovuto.

A circa 600 metri potrete trovare uno dei più economici parcheggi di Genova a 15€ al giorno.

Da quest'anno abbiamo Simona che vi può accompagnare a fare due passi in città (chiedere al momento della prenotazione per avere maggiori informazioni).

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 430 mt di distanza si trova la "Cattedrale di San Lorenzo". Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Luigi Ferraris di Genova".

Location
La nostra struttura è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, posto auto in parcheggio convenzionato a 700 metri, angolo colazione in ogni stanza.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio, frigobar, microonde, macchinetta del caffè e bollitore.

Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
1 camera Doppia/Matrimoniale che può ospitare 2 persone (due adulti e un bambini/ragazzi fino a 18 anni)
1 camera Grigia Tripla che può ospitare 3 persone (tre adulti oppure due adulti e un bambini/ragazzi fino a 18 anni)
1 camera Matrimoniale/Doppia che può ospitare 2 persone (due adulti e un bambini/ragazzi fino a 18 anni)

Note
In ogni stanza troverete il necessario per le vostre colazioni.

Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città, perfetta per chi deve muoversi in città a piedi vista la vicinanza all'Acquario e dalla stazione Principe grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro Darsena, Metro De Ferrari, Metro Sarzano, Metro San Giorgio), facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A12 Genova Est, Autostrada A7 via Cantore - direzione Milano, Autostrada A7 Direzione Milano.
*Dichiarate dal Gestore