Via Marchese, 5 - San Pietro in Bevagna, MANDURIA (TA)
Posizionato nella suggestiva località di San Pietro in Bevagna, nella pittoresca regione della Puglia, Il Marchese Mirante offre un’accogliente oasi di tranquillità con la comodità del parcheggio privato gratuito.

Le sistemazioni, caratterizzate da un'atmosfera accogliente e curata nei dettagli, sono dotate di un pratico angolo cottura completamente attrezzato con microonde. Gli ospiti possono godere di intrattenimento con la TV satellitare a schermo piatto e beneficiare di un bagno privato completo di bidet e accappatoi, garantendo un soggiorno confortevole e rilassante.

Al risveglio, gli ospiti sono deliziati da una deliziosa colazione italiana o a buffet, preparata con cura per soddisfare ogni palato.

Il Marchese Mirante offre un'esperienza di relax completa, con la possibilità di trascorrere piacevoli momenti sulla terrazza panoramica. Gli amanti del barbecue possono usufruire delle attrezzature disponibili, mentre il giardino e l'area lounge in comune offrono ulteriori spazi di tranquillità e socializzazione.

La struttura si trova a 46 km da Taranto e a soli 12 km dalla rinomata Punta Prosciutto, offrendo agli ospiti la possibilità di esplorare le bellezze della regione circostante. Per coloro che viaggiano in aereo, l'Aeroporto del Salento, raggiungibile tramite un comodo servizio navetta a pagamento messo a disposizione dalla struttura, dista 60 km, garantendo un accesso agevole.
*Dichiarate dal Gestore