Via Carlo Farini, 81 - MILANO (MI)
Aparthotel Isola, sorge a 200m dalla fermata Maciachini della metropolitana (M3) vi aspetta per farvi vivere al meglio la città di Milano, accompagnati da un personale qualificato e petente. Aparthotel Isola dispone di 6 appartamenti dotati di tutti i comfort in un angolo centrale e rispettoso di Milano.

La zona è ben servita dai mezzi pubblici per raggiungere in poco tempo tutti i principali luoghi d'interesse, in quanto dista a pochi passi dalle linee 2 e 4 del tram, a soli 200 mt si trova la fermata della metropolitana Maciachini (linea gialla, M3) e inoltre ad 800 mt si può trovare pure il collegamento con la linea della metropolitana lilla (M5) alla fermata Isola.

Aparthotel Isola, inoltre è anche ben collegata con due delle stazioni principali di Milano in quanto dista ad 1km dalla stazione Garibaldi e a 2km dalla stazione Centrale, dove si potrà trovare anche il collegamento con la linea della metropolitana verde (M2).

La Fiera Milano Rho è raggiungibile in soli 10 minuti con il Passante Ferroviario – Fermata Lancetti che dista solamente a 10 minuti dalla struttura.

A 5 minuti dalla struttura si può trovare un supermercato aperto 24h su 24h della catena Carrefour, e a soli 300m si può trovare uno dei locali più conosciuti dalla movida milanese, l'Alcatraz in via Valtellina 25.

Nella zona si possono anche trovare due ospedali, tra cui: l'Ospedale Niguarda (distante soli 1, 6km) e l'Ospedale Pio X (distante soli 400m).
*Dichiarate dal Gestore