Via Sangro, 9 - TERMOLI (CB)
Benvenuti al Gallo con gli Stivali!
B&B innovativo a soli 2 km dal centro storico e dalle spiagge cittadine, dove il cliente si sentirà immerso nella natura grazie al contatto con gli animali della fattoria, che vivono in un ampio uliveto tutto per loro! Non rinuncerete al relax, grazie a tutti i comfort presenti nelle camere arredate con uno stile moderno.

Tutte le camere sono dotate di WiFi, TV LCD, climatizzatore, cassaforte, minibar e ovviamente bagno privato con asciugacapelli.

La colazione è un supplemento di 7€ a persona, al giorno.

Evadete dalla vita frenetica della città, per raggiungere questo piccolo angolo di paradiso molisano.

Se volete immergervi totalmente nella nostra atmosfera, aiutate a portare il pranzo agli animali o semplicemente godetevi una passeggiata all'ombra di ulivi e vigneti.

Situato a soli due chilometri dal centro della città e dalle belle spiagge sabbiose di Termoli, Il Gallo con gli Stivali funge da punto di partenza ideale per esplorare le bellezze della regione.

Con il cibo delizioso, l'accoglienza più calda, un paesaggio pittoresco e un pò di meritata pace e tranquillità, una fattoria didattica che vi trasporta nella vita di campagna, a due passi dal mare.

Che sia per un pernottamento, un weekend o una lunga vacanza, forniamo flessibilità e un buon rapporto qualità/prezzo per i nostri ospiti.

Hai bisogno di un preventivo? Contattaci subito!
*Dichiarate dal Gestore