Strada Provinciale 34, Snc - CAROVIGNO (BR)
La maison One B&B a Carovigno offre camere doppie, triple e quadruple con accesso indipendente e immerse tra gli ulivi secolari. Dispone di ampia PISCINA con zona solarium già inclusa nelle tariffe delle camere.

Si trova a 5 minuti di auto dal mare, a 8 km dalla riserva naturale di Torre Guaceto e a 8 km da Ostuni.

Dista solo 600 metri dalla stazione ferroviaria di Carovigno ed è situata in piena campagna tra ulivi secolari non lontano dal centro cittadino.

Accetta volentieri gli animali con un piccolo sovrapprezzo offrendo loro un ampio giardino.

Dispone di ampi alloggi climatizzati immersi nel verde della natura con un ampio giardino per soggiornare in compagnia e vivere momenti unici di relax in piena riservatezza. Gli alloggi sono dotati di: TV, Mini Frigorifero, Bagno con box doccia e phon, Angolo Colazione e Parcheggio Interno Custodito.

La Maison One B&B si trova in un punto strategico del Salento.

Dista 3 km dal Litorale di Santa Sabina e dal mare di Ostuni, 5 km dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto e 4 km dal litorale di Pantanagianni.

Alloggiando presso La Maison One avrete l'opportunità di visitare le più importanti e rinomate città e località Salentine e della Valle d'Itria: Lecce, Ostuni, Alberobello, Le Grotte di Castellana, Lo Zoo Safari, Polignano A Mare, Gallipoli tutte situate nella zona.
*Dichiarate dal Gestore