Via San Silvestro, 6 - MARZABOTTO (BO)
Immerso in uno scenario montano incantevole, il nostro B&B, "Il Tinto", gode di una posizione privilegiata in una zona caratterizzata da un notevole valore archeologico ed architettonico, offrendo un panorama mozzafiato e una quiete avvolgente nelle colline circostanti. La struttura si distingue per la sua ospitalità calorosa e per l'attenzione scrupolosa ai dettagli.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di creare itinerari enogastronomici irresistibili, esplorando tradizioni e culture locali, partecipando a eventi culturali e visite a imperdibili mostre, oppure godendo di tranquille passeggiate tra giardini ben curati e paesaggi pittoreschi nelle vicinanze. Nei dintorni del B&B, si trovano monumenti e luoghi d'interesse, soddisfacendo così la curiosità di chi desidera approfondire la conoscenza del luogo. Inoltre, sono presenti impianti sportivi e centri fitness per coloro che desiderano mantenere la forma anche in vacanza.

La nostra struttura si presta perfettamente a ospitare famiglie in viaggio, offrendo un'accoglienza che fa sentire gli ospiti come a casa propria. È ideale anche per viaggi d'affari e soggiorni romantici, immersi in un ambiente discreto e suggestivo. Per chi è in cerca di un'esperienza immersa nella natura incontaminata, il nostro B&B rappresenta la scelta perfetta.

Le nostre camere sono fornite di servizi come phon, possibilità di aggiungere un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchiera, portavaligia e frigobar. Ogni camera può ospitare fino a 3 ospiti, garantendo un soggiorno confortevole e rilassante. "Il Tinto" è più di un semplice B&B; è un rifugio in cui gli ospiti possono immergersi completamente nell'armonia della natura circostante.
*Dichiarate dal Gestore