Via Chiesa Tramonte, 18 - TEOLO (PD)
Fattoria Busa dell'Oro B&B si trova immerso nel verde del Parco Regionale dei Colli Euganei, in una delle sue parti settentrionali, sul monte Lonzina. Godrete di una splendida vista sull'Abbazia di Praglia, che potrete raggiungere con una breve passeggiata lungo il percorso di Sant'Antonio o lungo l'anello ciclabile E2 dei Colli Euganei.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di creare itinerari enogastronomici deliziosi, per scoprire le tradizioni e le culture locali, nonché i prodotti tipici del territorio. Inoltre, non mancano eventi culturali, mostre e manifestazioni folkloristiche.

A breve distanza dalla struttura, potrete visitare la Villa dei Vescovi, perdersi nel labirinto di Valsanzibio, divertirvi al Parco Avventura Le Fiorine, visitare Villa Draghi e molto altro ancora.

La nostra location offre un ambiente tranquillo e riservato, in pieno contatto con la natura. È il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere momenti di completo relax, lontano dal trambusto dei luoghi turistici e dalle frenetiche città.
*Dichiarate dal Gestore