Via Prato, 10
TORTORETO (TE)
L'Agriturismo, a soli due chilometri dal mare e a due chilometri dal paese di Tortoreto Alto, è stato ricavato da una tipica casa colonica abruzzese, situata al centro dell'azienda agricola, rinnovata conservando la struttura originale con ampie vetrate che offrono un "bel vedere" verso le colline e la catena del Gran Sasso.

Scoprire il nostro territorio, la natura e il paesaggio, scegliere ogni giorno la vostra vacanza in libertà: tranquillità della campagna, serate di divertimento sulla costa a pochi minuti di distanza, tempo vissuto in unione con i ritmi della natura, giornate di sole al mare e in piscina, escursioni nei tre Parchi Nazionali d'Abruzzo, possibilità di affittare mountain bike per escursioni cicloturistiche, o city bike per passeggiate lungo mare sulla costa, sono solo alcune delle opportunità che avrete durante il vostro soggiorno a Terra di Ea.

A soli 2,5 km il mare. Le spiagge di Tortoreto Lido, Giulianova Lido o Alba Adriatica, offrono varie possibilità tra stabilimenti balneari e locali.

La nostra campagna è un luogo adatto ai bambini, dove possono giocare in libertà, abbiamo un boschetto e diversi parco giochi naturale, con altalene, tronchi per arrampicarsi e giochi di equilibrio, a pochi passi dagli appartamenti.

Troverete percorsi ideali per brevi o lunghe passeggiate, ampi spazi e zone relax vi faranno sentire a casa, con il ritmo della natura.

Ci sono tanti animali nella nostra fattoria che ogni giorno si possono andare a visitare: asinello, caprette e maialini dell'Appennino, galline, papere, polli e tacchini.

Un parco sensoriale con più di 6000 piante autoctone è un luogo dove camminare tra profumi e colori dei fiori.

La nostra piscina è aperta tutto il giorno e riservata ai nostri ospiti per garantire tranquillità sul solarium attorno alla piscina.
Dichiarate dal Gestore