Via Lombardia, 2 - SPOTORNO (SV)
Il nostro albergo è situato in una posizione privilegiata, a pochi passi dal bellissimo mare della Liguria, considerato uno dei più belli d'Italia. La nostra struttura accogliente e confortevole offre ai nostri ospiti un soggiorno piacevole e rilassante, con una vasta gamma di servizi a disposizione, tra cui il parcheggio gratuito, un giardino ombreggiato da un gazebo, il noleggio di biciclette per esplorare i dintorni, un salottino con TV e una biblioteca, un erogatore di acqua fresca gratuito e un vecchio pianoforte scordato per i nostri ospiti più musicali.

Le nostre camere sono confortevoli e accoglienti, tutte dotate di bagno privato, set di asciugamani e cortesia, Wi-Fi e aria condizionata. Inoltre, le camere vengono sanificate con l'ozono ad ogni cambio cliente e riassettate giornalmente dal nostro personale in maniera scrupolosa per garantire il massimo della pulizia e dell'igiene.

La colazione all'italiana inclusa nel prezzo è una vera delizia, con una selezione di prodotti locali freschi e genuini come torte e marmellate fatte in casa, focaccia, fette biscottate, frutta fresca, yogurt, caffè espresso, latte di soia e molto altro ancora. La colazione viene servita nella confortevole sala colazione o, se lo si desidera, in giardino sotto il gazebo, pronti ad accogliere i nostri ospiti per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

La posizione strategica della nostra struttura consente di raggiungere facilmente l'autostrada A10, la stazione dei treni e le fermate dell'autobus, rendendoci la scelta ideale per chiunque voglia esplorare la Liguria. Grazie alla ricchezza di luoghi d'interesse culturali e naturalistici che questa regione ha da offrire, i nostri ospiti potranno scegliere tra molte attività ed escursioni, e noi saremo felici di consigliarle per aiutare i nostri ospiti a scoprire tutto ciò che la Liguria ha da offrire.
*Dichiarate dal Gestore