Via Del Rotolo, 44/46 - CATANIA (CT)
L’elegante B&B Nettuno è un attico allocato sul più bel tratto della costa ionica, dove un mare blu si infrange su lunghe e assolate spiagge rocciose offrendo un panorama di ineguagliabile bellezza.

Si trova a Ognina, l’antico quartiere dei pescatori trasformatosi alla fine del Novecento nel luogo di turismo d’elite, con grandi alberghi, ristoranti prestigiosi e passeggiate romantiche.

La sua posizione, facilmente raggiungibile da aeroporto, stazione e autostrada, è ideale sia per soggiorni d’affari sia per turismo. In pochi minuti consente di raggiungere il centro fieristico Le Ciminiere, il Palacannizzaro, l’ospedale Cannizzaro, la clinica Gretter, il Corso Italia, elegante via dello shopping, il Museo del Mare, il Museo di Paleontologia, il Museo di Scultura in Pietra Lavica, il centro storico e tutti i luoghi di maggiore interesse artistico e culturale di Catania.

Colazione italiana a buffet e con torte fatte in casa.

Escursioni, cene tipiche, consulenze ristoranti, locali ed eventi della città.

Il B&B Nettuno inoltre offre ai propri ospiti un parcheggio interno gratuito.

Ideate con la massima cura e attenzione sia sotto l’aspetto estetico sia sotto quello funzionale, nell’ottica di offrire agli ospiti il piacere di vivere un soggiorno da ricordare, le camere sono arredate con un gusto e uno stile un po’ informale, dotate di aria condizionata autonoma, bagno privato, tv lcd sat, cassetta di sicurezza, vetri e porte insonorizzate, asciugacapelli, frigobar, connessione internet wireless, terrazzino arredato affacciato sul litorale dove consumare, con un panorama mozzafiato, la colazione o una cenetta.

Tessuti e tendaggi di noti designer racchiudono eleganza e innovazione e le geometrie lineari, unite ai giochi di luce e colori, fanno degli interni un luogo dall’atmosfera romantica e sofisticata.

Pulizia e accuratezza permettono una piacevole permanenza.
*Dichiarate dal Gestore