Via P. Bora, 22 - BIELLA (BI)
Posizionato nella suggestiva località di Biella, il B&B Il Cortile accoglie i suoi ospiti in un ambiente accogliente arricchito da una serie di comfort. Tra le sue caratteristiche distintive, spiccano una piscina per momenti di relax, un rigoglioso giardino che incornicia la struttura, un salone in comune ideale per socializzare e godersi piacevoli momenti di compagnia, nonché il vantaggio di poter usufruire gratuitamente del servizio WiFi.

Le camere del bed & breakfast sono arredate con cura, offrendo un ambiente confortevole e dotato di moderni servizi. Ogni camera è provvista di una TV a schermo piatto per il vostro intrattenimento, mentre il bagno privato è completo di asciugacapelli, bidet e set di cortesia per garantire un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni.

Tra le opzioni di intrattenimento offerte dalla struttura, è disponibile un barbecue in loco, che consente di organizzare piacevoli grigliate all'aperto.

Per coloro che desiderano esplorare i dintorni in modo attivo, il B&B Il Cortile offre il servizio di noleggio auto e biciclette. Gli amanti del ciclismo troveranno nelle vicinanze numerose opportunità per praticare questa affascinante attività.
*Dichiarate dal Gestore