Via Delle Acque, 41 - Piangipane, RAVENNA (RA)
Cà dei Tigli è un Bed and Breakfast con camera e colazione a conduzione famigliare dove si respira una piacevole aria di casa.

La struttura del Bed and Breakfast è una tipica casa romagnola a Piangipane, una piccola realtà in campagna, a pochi km dal mare e dai meravigliosi monumenti di Ravenna, poco distante dalle nostre incantevoli colline Brisighella e Riolo Terme e comunque vicino anche a parchi divertimento Mirabilandia e Acquario di Cattolica.

L’architettura e le atmosfere rustiche, pavimenti in rovere naturale e cotto fatto a mano, abbinate ad un arredamento ricercato e contemporaneo dai materiali naturali ed ecologici.

Il Bed and Breakfast Cà dei Tigli nasce dal sogno di Ilario di ricreare l’atmosfera tipica del focolare contadino e soprattutto della vita di campagna, ora quei profumi e sapori di cose buone e genuine, vengono proposti al mattino con la prima colazione.

Il Bed and Breakfast ha un parco piantumato di oltre 2700 metri, con zona dedicata al relax per adulti, parco giochi attrezzato per bambini.

La passione per gli antichi sapori ci riconduce ad una piccola coltivazione di frutta, verdura e apicultura.

Parte dei nostri prodotti li trasformiamo in marmellate ed estratti di frutta che proponiamo nelle colazioni del nostro Bed and Breakfast, insieme al nostro squisito e genuino miele di acacia.

C’è un piacevole profumo diverso in ogni periodo dell’anno, dovuto alla scelta delle piante del nostro giardino, che respiri anche quando entri nelle camere del Bed and Breakfast Cà dei Tigli.

Nelle 2 camere c’è luce, spazio e tutti i comfort che ti aspetti di trovare in una casa moderna: dalla smart tv alla connessione Internet wifi gratuito.

Ciascuna camera ha un proprio ingresso indipendente ed è dotata di impianto di climatizzazione, riscaldamento a pavimento ed impianto di allarme.
*Dichiarate dal Gestore