Strada Della Carpaneda, 169 - VICENZA (VI)
Il nostro Bed and Breakfast si trova nella periferia di Vicenza, centro di arte e cultura, città ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali.

La nostra struttura è immersa nel verde, comodamente raggiungibile dal casello autostradale di Vicenza Ovest. In pochi minuti si possono facilmente raggiungere i maggiori punti di interesse della città; in particolare: fiera di Vicenza, ESAC Ente Formazione, Golf club Vicenza, pista BMX Creazzo, centro storico di Vicenza, stazione ferroviaria. I nostri ospiti avranno la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie ai molteplici itinerari enogastronomici.

La nostra residenza è la location perfetta per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città ma anche per coloro che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa.

Gli ambienti del bed and breakfast Nonna Amelia a Vicenza sono completamente nuovi e arredati con cura. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e aria condizionata. I locali del B&B hanno un ingresso indipendente che garantisce la massima libertà. A disposizione degli ospiti il parcheggio interno, il salotto e la cucina completamente attrezzata, wifi gratuito in tutta la struttura.

Che stiate viaggiando per lavoro o per divertimento, è nostro desiderio farvi provare l'atmosfera confortevole e rilassante del 'nidò: benvenuti a Vicenza, benvenuti da Nonna Amelia.
*Dichiarate dal Gestore