Via Cesare Lombroso, 20 - ROMA (RM)
Casa completa di tutto da cui è possibile raggiungere a piedi il Policlinico Gemelli/Università Cattolica/Ospedale Columbus (meno di 1km da casa-15-20 minuti) ed il San Filippo Neri che dista 1, 6 km (anche in macchina o con bus); Con pochissime fermate di trenino (distante 8 minuti a piedi c'è la stazione ferroviaria di Monte Mario linea FL3-FR3), con cui si raggiunge Valle Aurelia (Metro A) in 10 minuti, il Roma S. Pietro (16 minuti) e Trastevere (20 minuti).

Mirandolina è ubicato in un verde e tranquillo quartiere dove a pochi passi troverete tutti i servizi e le attività commerciali (supermercati, farmacie, bar, ristoranti e pizzerie, banche, negozi per lo shopping) che renderanno il tuo soggiorno romano spensierato e indimenticabile.

Ci sono anche autobus a tutte le ore che collegano con la Metro A e con il centro.

Mirandolina è un appartamento al secondo piano di un villino in cortina, con due stanze e 4post (possono diventare 2 matrimoniali) i letto+1divano letto nell'elegante soggiornino, comoda cucina e bagno; finemente ristrutturato con spazi luminosi, arredi raffinati e confortevoli, una cucina attrezzata con tutti i confort (pentole e stoviglie, forno elettrico e a microonde, tostapane, lavastoviglie e macchinetta per il caffè espresso italiano) e un bagno nuovo dotato di tutto il necessario per le vostre comodità (phon, lavatrice).

Completano l'appartamento il tv satellitare a schermo piatto, il riscaldamento e il Wi-Fi gratuito in tutti gli ambienti, asse e ferro da stiro a disposizione. Raggiungibile Istituto dermopatico dell'immacolata (IDI) in 25' di bus (sotto casa). Foro italico e stadio olimpico distano meno di 3km
(Forti sconti per periodi più lunghi).

Nulla manca per farti sentire come a casa tua!
*Dichiarate dal Gestore