Via Madonna Della Riva, 14 - CUNEO (CN)
Casa Marvita, natura e comfort alle porte di Cuneo.

Casa Marvita Bed and Breakfast, a poco più di un chilometro dal centro storico di Cuneo, è immersa nel verde del Parco fluviale, vicino alla confluenza del fiume Stura con il torrente Gesso. Spazi ristrutturati con gusto, ideali per chi vuole vivere una vacanza o trascorrere qualche giorno, anche per una trasferta di lavoro, nella quiete di un’area protetta, nel polmone verde della città di Cuneo.

Casa Marvita è a poche centinaia di metri dal Santuario di Madonna della Riva, luogo sacro di antichissime origini e dai musei cittadini (Museo Civico, San Francesco e Museo Diocesano), dal teatro Toselli, dalla Torre Civica, da Contrada Mondovì, dai suggestivi portici con i negozi del centro e da piazza Galimberti e via Roma, con il caratteristico mercato ambulante del martedì. E poi sono a disposizione guide sulla città e su itinerari legati al territorio e alle valli alpine; inoltre, per chi è interessato, consigli su attività, servizi, manifestazioni, ristorazione ed enogastronomia.

A un passo dalla città e, insieme, in un contesto di natura: un luogo unico per passeggiate a piedi o escursioni in bicicletta, con accesso diretto ai sentieri del Parco fluviale, magari gustando la colazione al sacco sulle rive del fiume Stura. Verde e natura a portata di mano: in una passeggiata, o semplicemente guardando dalla finestra della camera, è facile scorgere caprioli e aironi.

Casa Marvita offre il servizio di pernottamento in confortevoli e moderne camere, tutte con ingressi indipendenti, bagno privato e doccia, riscaldamento a pavimento, tetto in legno e travi a vista, vicine alla sala colazioni; all’esterno, ampio giardino con solarium e parcheggio nella proprietà tutta recintata.

Possibilità di gite con accompagnatori cicloturistici iscritti all’albo provinciale e lezioni di mountain bike con istruttori della Federazione Ciclistica Italiana.
*Dichiarate dal Gestore