Via Deiva Marina, 30 - ROMA (RM)
L'Aurelia Garden Gold Bed & Breakfast è una prestigiosa ed elegante villa di recentissima costruzione, in zona Aurelio ad appena 4,5 km dal Vaticano.

Il B&B è servito dalla rete ferroviaria (stazione "Aurelia" 650 m), dal servizio autobus (892, fermata a 150 m) e dalla stazione dei taxi Aldobrandeschi (100 m), da dove potrai raggiungere il cuore di Roma e gli itinerari di maggiore interesse.

Le camere ampie, comode, confortevoli, silenziose e arredate con cura, sono dotate di aria condizionata, cassaforte, frigobar, connessione Wi-Fi, TV e bagno privato.

A disposizione degli ospiti del B&B anche un'emozionante e rilassante SPA (wellness center) con Hammam arabo in mosaico, bagno romano con acqua riscaldata, doccia emozionale con aroma e cromoterapia, e una modernissima Area Fitness (con macchinari di ultima generazione Technogym) collegata ai piani delle camere con l'ascensore, che vi permetteranno di rilassarvi, mantenervi in forma ma soprattutto di farvi coccolare, durante il vostro soggiorno.

A pochi minuti inoltre, è possibile raggiungere il più esteso parco di Roma "Villa Pamphili" con i suoi immensi giardini floreali.

Se lo vorrai potrai programmare i tuoi itinerari turistici per visitare le bellezze di Roma consultando cartine, orari, cataloghi di musei e mostre, ed ogni altra informazione utile.

A tal proposito la gestione sarà felice di segnalarti delle "chicche" che ti permetteranno di conoscere aspetti e luoghi della città poco noti al turista "fai da te".

Il B&B Roma Aurelia Garden Gold offre, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, un'ospitalità familiare ad alto livello.

Visita il nostro sito e approfitta ora della nostra "OFFERTA WEEK END CON SPA".
*Dichiarate dal Gestore