Via S. D'Acquisto, 53 - GIARRE (CT)
Il B&B “a casa mia” sorge nella verdeggiante periferia di Giarre, Tagliaborse, un grazioso borgo rurale noto per la coltivazione di agrumi e di ortaggi.

È il luogo ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno tranquillo e rilassante, accolti col tradizionale spirito e calore siciliano.

Scoprite il piacere di vivere in un ambiente familiare, condividendo con noi spazi, odori e sapori della campagna, mentre dal forno a legna si diffonde il profumo del pane sfornato.

Durante la stagione calda, iniziate bene la vostra giornata magari facendovi servire una buona colazione nell'ampio terrazzo con una stupenda vista panoramica!
I titolari del B&B "A casa mia" hanno pensato per i suoi ospiti delle offerte speciali per farvi visitare le bellezze della nostra terra e farvi conoscere le varie sagre paesane.

Vi indicheremo le migliori escursioni: come passeggiate a cavallo e visite sull'Etna.

Si mettono a vostra disposizione per conoscere le più belle città storiche e più vicine alla nostra struttura come: Taormina, Giardini Naxos, Catania, i Faraglioni di Aci Trezza, le Gole dell'Alcantara e molte altre ancora.

Tutti i week-end di due notti, con colazione compresa, da Novembre a Giugno avranno un prezzo speciale di € 60 a coppia.

In tutte le offerte che troverete, un eventuale letto aggiunto ha un costo di € 15.
*Dichiarate dal Gestore