Via Ticino, 4 - VARESE (VA)
Un'oasi di tranquillità nel cuore delle Prealpi e dei laghi varesini.

Il B&B Villa Giuli si trova a Varese, nella parte nord-occidentale della Lombardia a pochi chilometri da Milano e al confine con la Svizzera.

Varese, nota come Città Giardino e definita Terra dei Laghi è posizionata al centro di un territorio ricco di verdi colline, di grandi e piccoli laghi dalle sponde suggestive e pittoresche, circondato dalle Prealpi Varesine.

Il B&B si trova in una zona residenziale e tranquilla, ai piedi del Sacro Monte e del Parco Regionale del Campo dei Fiori e nello stesso tempo a pochi minuti dal centro città.

Villa Giuli si trova in una posizione strategica per il raggiungimento delle principali attrazioni turistiche della regione. Numerosi sono i luoghi ed edifici di interesse storico, culturale ed artistico; la forte tradizione sportiva della città offre diverse possibilità di svago e tempo libero; non mancano inoltre riserve naturali e itinerari ciclo-pedonabili in un contesto ambientale e paesaggistico di rara bellezza.

Il B&B è stato ristrutturato nel 2016 e si trova al piano rialzato della villa, è composto da due camere con bagno privato ed una saletta colazione.
*Dichiarate dal Gestore