Via Sant'Eligio, 3/5 - MODUGNO (BA)
Benvenuti al Bed & Breakfast By mARTina, un'accogliente struttura situata nella suggestiva città di Modugno. Questo Bed & Breakfast, ospitato in una casa dell'800 sapientemente ristrutturata negli ultimi 10 anni, offre un ambiente unico e accogliente per i propri ospiti.

Le caratteristiche distintive di questa struttura includono la possibilità di portare con sé i propri animali domestici, camere dotate di condizionatore e climatizzatore, un ampio spazio comune a disposizione degli ospiti e un angolo cottura per chi desidera preparare i propri pasti. Inoltre, la posizione panoramica e tranquilla del Bed & Breakfast garantisce un soggiorno rilassante e piacevole.

Con un totale di 3 camere elegantemente arredate, ognuna con bagno privato, il Bed & Breakfast By mARTina offre sistemazioni per ogni esigenza.

Dalla camera "Azzurra", che può ospitare fino a 3 persone, alla camera "Luna", ideale per gruppi di 3 ospiti, ogni dettaglio è curato per garantire il massimo comfort.

La pulizia delle camere avviene quotidianamente per assicurare un ambiente sempre fresco e accogliente.

Gli ospiti hanno elogiato la struttura per la sua posizione centrale, la convenienza, il design moderno, la colazione abbondante e la vicinanza a punti di interesse come l'aeroporto, le zone commerciali e la stazione ferroviaria.

Inoltre, la presenza dell'autostrada A14 Bari Nord nelle vicinanze rende il Bed & Breakfast By mARTina facilmente accessibile per chi viaggia in auto.

Che siate in viaggio per affari, in cerca di una fuga romantica o in vacanza con la famiglia, il Bed & Breakfast By mARTina vi accoglierà con calore e professionalità, offrendovi un soggiorno indimenticabile a Modugno.
*Dichiarate dal Gestore