Via Alvisi, 4 - BOLOGNA (BO)
La struttura è situata a 100 metri dall'ingresso principale al Policlinico Sant'Orsola e a 10 minuti a piedi dagli Ospedali privati Villa Torri e Nigrisoli.

A 400 metri c'è Piazza di Porta San Vitale varco di accesso al Centro Storico ed al quartiere universitario.

La struttura per l'autonomia e l'indipendenza che offre, all'interno di ciascun monolocale, è la soluzione migliore per il vostro soggiorno lontano dal rischio COVID.

La struttura, recentemente sottoposta a ristrutturazione totale, si compone di alcuni monolocali autonomi con all'interno i servizi igienici e l'angolo cottura attrezzato. Per maggiori dettagli potete guardare le foto pubblicate.

Ciascun monolocale è arredato con letto matrimoniale. Alcuni dispongono anche di letti singoli o divano letto. Gli ambienti sono climatizzati e raggiunti dal segnale WiFi.

In zona i parcheggi sono tutti a pagamento. Gli ospiti che arrivano in auto possono parcheggiare o sulle strisce blu gratis dalle 18,00 alle 08.00 e con euro 7,50 dalle 08,00 alle 18,00, oppure nel parcheggio Quick a 100 metri.

Amiamo gli animali perció accettiamo i vostri amici a quattro zampe a condizione che ci venga detto in fase di prenotazione e che si tratti di animali di piccola o media taglia.

I prezzi esposti sono validi per prenotazioni online senza bisogno di versare acconti. Il pagamento viene effettuato all’arrivo con carta di credito o contanti.
*Dichiarate dal Gestore