Viale Della Libertà, 341 - MESSINA (ME)
Il Bed & Breakfast Blu Mediterraneo si trova in un signorile palazzo degli anni sessanta, nello storico quartiere messinese del Ringo.

L'appartamento è stato totalmente ristrutturato con materiali di pregio, curato nei minimi dettagli, per dare all'ospite il massimo comfort durante la sua permanenza.

Il palazzo è proprio di fronte al mare ed alla nuova passeggiata che lo costeggia; ottimamente servito dai mezzi pubblici si trova a pochi metri dalle fermate di tram e autobus e a circa 200 metri dallo sbarco dei traghetti Caronte – Tourist.

Il B&B dispone di 2 camere con bagno interno dotati di doccia idromassaggio, cromoterapia, radio e ionizzatore e una con bagno esterno riservato.

Le camere sono dotate di tutti i confort: lenzuola, teli bagno, tappetino scendidoccia, cassaforte, detergenti per la cura della persona, tv lcd, riscaldamento e aria condizionata.

Disponibile gratuitamente il collegamento a internet in Wi-Fi dai propri PC in tutta la struttura.

Il Bed and Breakfast si trova anche a pochi passi dal Museo Regionale di Messina che accoglie opere di grande rilievo artistico, tra cui dipinti del Caravaggio e di Antonello da Messina. Nonché dalla Casa di Cura di Cappellani.
*Dichiarate dal Gestore