Via De' Pucci, 11 - FIRENZE (FI)
Il B&B De’ Biffi si trova al secondo piano (con ascensore) di un antico palazzo nel cuore del centro storico di Firenze, circondato dalle sue meraviglie storiche ed artistiche, a soli 100 metri dalla Basilica di Santa Maria del Fiore, comunemente chiamata Duomo, e quasi sotto lo sguardo penetrante del celebre capolavoro di Michelangelo, il Davide.

Appena rinnovato, il B&B De’ Biffi offre comfort e una posizione privilegiata, rendendolo la scelta ideale per soggiornare e vivere questa incredibile città. Nel nostro delizioso e accogliente B&B troverete un'atmosfera cordiale e rilassata che vi farà sentire quasi come "a casa".

INFORMAZIONI IMPORTANTI: Il B&B si trova all'interno della Zona a Traffico Limitato. Se state viaggiando in auto, potete raggiungere direttamente il B&B. All'arrivo, è possibile usufruire di un servizio di parcheggio con ritiro del veicolo a partire da 27€ al giorno (a seconda delle dimensioni del veicolo).

ATTENZIONE: Per entrare nella ZTL è necessario registrare la targa sul portale del Comune. Questa operazione può essere effettuata dal B&B previa comunicazione della targa o presso il Garage convenzionato, se scegliete di utilizzare il servizio.

Tutte le nostre camere sono state recentemente ristrutturate con cura e passione, offrendo un'ottima soluzione per chi desidera soggiornare nel cuore di Firenze e vivere il Centro Storico, la magia dei musei, delle piazze e dei mercatini con le atmosfere più autentiche e nascoste di Firenze.

Le camere sono spaziose e silenziose, con soffitti alti, bagno privato interno, connessione wifi gratuita, TV LCD, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, frigobar, cassaforte e articoli da bagno.

La Camera Superior è moderna e confortevole, ideale per chi desidera uno spazio ampio e accogliente con tutti i comfort.

La Camera doppia Standard è dotata di parquet e arredi nuovi, con bagno privato e ampia doccia.

La Camera tripla e quadrupla è dedicata a famiglie o gruppi di amici che cercano una sistemazione pratica e molto spaziosa.
*Dichiarate dal Gestore