Via Cavour, 77 - LOCOROTONDO (BA)
In Valle d’Itria la prima cosa che colpisce è la luminosità calda del colore bianco che evidenzia le masserie e i trulli ricoperti di strati di calce bianchissima.

In questo scenario di vigneti, uliveti e querce secolari, tra i più belli di Puglia, si erge adagiato su una collina, Locorotondo, il quale prende il nome dalla pianta circolare del suo borgo antico.

Micele Holiday Houses vi offre la possibilità di soggiornare nelle seguenti strutture:
"I Trulli Don Antonio" si trovano a pochi passi dal centro del paese, possono ospitare fino a 11 persone. La struttura di recente ristrutturazione è composta da 3 appartamentini indipendenti: Trullo dell’Arco, Trullo dell’Interprete ed Trullo Panoramico. Dotata di un parcheggio riservato ed una piccola SPA.

"I Trulli Cinquenoci" posti in zona panoramica e tranquilla a breve distanza dal centro urbano, permettono di trascorrere piacevoli momenti di spensieratezza. Possono ospitare fino a 6 persone.

"La Casa del Carbonaio" era anticamente adibita alla preparazione della carbonella. È stata trasformata in una splendida dimora, si trova in una delle stradine più belle, tranquille e caratteristiche del centro storico. Può ospitare fino a 3 persone.
*Dichiarate dal Gestore