Località Romacale, 53 - RIGNANO SULL'ARNO (FI)
Stile
Nel cuore della campagna toscana, a pochi chilometri da Firenze e dal casello autostradale di Incisa-Reggello, sorge il Torrebianca Tuscany, una dimora storica recentemente ristrutturata dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantire all'ospite il massimo comfort.

Dintorni
A meno di 1, 5 km dal nostro B&B si trova il famoso Outlet grandi firme "The Mall", uno dei più importanti centri commerciali del mondo nel suo genere.
Nonostante la vicinanza a The Mall, la struttura si trova completamente al riparo dai flussi commerciali, dal rumore e dal traffico garantendo agli ospiti un soggiorno in totale relax e tranquillità.

Ubicazione
Il B&B è inserito in un contesto geografico perfetto per vivere una vacanza multi esperienziale.
Siamo nella zona del Chianti Fiorentino, ideale per costruire golosi itinerari enogastronomici alla scoperta di antiche tradizioni locali.
Il nostro B&B è consigliabile anche per una vacanza all'insegna della cultura. Può essere infatti utilizzato come base strategica per visitare tutte le città d'arte toscane più famose. Firenze è dietro l'angolo ma anche Siena, San Gimignano, Arezzo e tanti altri piccoli borghi medievali sono raggiungibili in meno di un'ora.
Infine, chi ama la natura e il silenzio troverà un vero e proprio paradiso in cui effettuare stupende passeggiate a piedi o a cavallo, nonché escursioni in mountain bike.
Nelle immediate vicinanze si trova l'Area Naturale protetta della Foresta di Sant'Antonio e a circa un'ora il famoso Zoo di Poppi per la gioia di grandi e piccini.

Caratteristiche della struttura
Il B&B si trova all'interno di un'area completamente recintata e inaccessibile agli esterni.
La struttura è composta da un corpo principale in cui vi sono quattro camere con bagno privato, un salotto e una sala colazioni. Accanto al corpo principale sono situate due villette. La prima è dotata di un giardino privato ed è composta da un'ampia zona living, una cucina, un locale lavanderia e tre camere con bagno.
La seconda è dotata di una terrazza privata ed è composta da una zona living molto grande, una cucina, due camere e un bagno. All'esterno dei tre edifici si trova un ampio giardino, un'area barbecue, la piscina (a sua volta recintata) e il parcheggio privato. La rete WiFi è gratuita e il segnale si irradia in tutta la proprietà.

Le camere
Il B&B offre sistemazioni ideali per romantici soggiorni di coppia, vacanze in famiglia o anche viaggi di lavoro.
Le nostre camere sono tutte dotate di bagno privato, asciugacapelli, tv, specchio e porta valigie. Il cambio degli asciugamani e della biancheria viene effettuato ogni due giorni o su richiesta dei clienti.
Presso di noi possono soggiornare fino a 25 ospiti nelle seguenti sistemazioni:
- 1 camera "King Deluxe" che può ospitare fino a 3 adulti e un bambino piccolo.
- 1 camera "Deluxe" che può ospitare fino a 3 adulti e un bambino piccolo.
- 1 camera "Superior" che può ospitare fino a 2 adulti e un bambino piccolo.
- 1 camera "Queen" che può ospitare massimo 2 persone.
- 1 Villetta indipendente con una zona living molto grande, un'ampia cucina completamente attrezzata e dotata di forno a legna, due camere (di cui una matrimoniale trasformabile in tripla e una con due letti singoli) e un bagno. Questa sistemazione è ideale per una famiglia di 4-5 persone.
- 1 Villa indipendente con ampia zona living, cucina completamente attrezzata, locale lavanderia e tre camere matrimoniali con bagno trasformabili in camere triple. Questa sistemazione è l'ideale per un gruppo di 9 persone o tre nuclei familiari di 3 persone ciascuno.

Servizi
Vi diamo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni e siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni su tutti gli itinerari e le attrazioni turistiche della zona.
*Dichiarate dal Gestore