Strada Di Ripa D'Orcia, 1 - SAN QUIRICO D'ORCIA (SI)
Antica colonica toscana del 1800, inaugurata nel 1997. Il Sarna Residence è frutto di un'attenta e accurata ristrutturazione che ha mantenuto le caratteristiche storiche e originali come le travi nel soffitto e le volte a mezzane nei locali anticamente adibiti a stalla.

A pochi passi dal centro storico della medioevale San Quirico d'Orcia e a soli 100 metri dal supermercato e dalla fermata degli autobus, Sarna offre la possibilità di un soggiorno fatto di silenzi e tranquillo scorrere del tempo, di giornate dall'atmosfera rilassante e rigenerante caratteristiche dello stile di vita in Val d'Orcia.

Il Sapore della Tranquillità è garantito da un parco di 5000 mq che offre prati ed alberi ombrosi adatti alla lettura o al semplice riposo. L'ideale per un soggiorno dal sapore "antico", unito a tutti i comfort moderni.

A disposizione degli ospiti 8 appartamenti monolocali (2+1) e bilocali (2+2) in self-catering, piscina stagionale, parcheggio privato esterno, Wi-Fi gratuito, palestra Technogym, vasca idromassaggio esterna riscaldata (stagionale), originario forno a legna con spazio per BBQ, sala comune con caminetto toscano, ampio giardino, lavanderia self-service.
*Dichiarate dal Gestore