Via Carlo Pascal, 1 - CUNEO (CN)
Un elegante e accogliente bed and breakfast nel cuore del centro storico. Situato a breve distanza dalla principale via pedonale, via Roma, famosa per lo shopping, il tempo libero, i migliori ristoranti e i lounge bar per l'aperitivo e la serata.

Il nostro bed and breakfast ha una storia di famiglia, essendo gestito da una famiglia cuneese DOC con una grande passione per l'ospitalità. Il nostro obiettivo è offrire un ambiente moderno e confortevole per tutti i viaggiatori, che siate in visita a Cuneo e dintorni o solo di passaggio. Le nostre quattro camere (tre doppie e una tripla) sono state progettate e arredate con cura per garantire il massimo comfort e creare un'atmosfera di relax e armonia. Abbiamo dato a ciascuna camera il nome di un anno speciale per noi, dal 1920 al 1938, rappresentando le date di nascita di persone care.

Ogni camera offre i seguenti servizi: bagno con doccia, asciugacapelli, ciabattine monouso e prodotti per l'igiene personale, mini frigo con bevande incluse, bollitore con caffè solubile e tè, TV, connessione wifi, asciugamani per il viso e gli ospiti, cambio delle lenzuola ogni tre giorni e una colazione dolce e salata.
*Dichiarate dal Gestore