Viale Porto Palos, 35 - RIMINI (RN)
Al Residence Belvedere Vista ***, direttamente sulla spiaggia in località Viserbella di Rimini, e vicinissimo alla fiera di Rimini.

BILOCALI VISTA E FRONTE MARE modernamente arredati, con grandi balconi, direttamente sulla spiaggia, capienza massima 5 persone. i prezzi in listino sono per 4 persone e il quinto letto ha supplemento di 50 euro a settimana.

L'ATTICO è fronte mare, con due camere da letto matrimoniali con terzo letto e cucina con divano letto matrimoniale, misura circa 80m.

Per l'attico i prezzi in listino sono per 7 persone, per ogni persona in più c'è supplemento di 50 euro a settimana (max 10).

Forfait settimanali per consumi e pulizie finali euro 70 per bilocali, euro 80 per attico.

Deposito cauzionale da pagare all' arrivo euro 100 per famiglie, euro 200 per gruppi di ragazzi e per chi viaggia con animali domestici.

Tutti gli appartamenti hanno vista mare, sono composti da cucina con frigo e congelatore, microonde e fuochi per cucinare, divano letto matrimoniale e tv, camera da letto matrimoniale, bagno con tenda doccia.

I bilocali fronte mare, cioè vista mare frontale dalla cucina e camera da letto, costano 50 /100 in più rispetto ai bilocali vista mare.

La biancheria da letto e bagno è noleggiabile presso la nostra struttura a 10 euro a persona a cambio.

Parcheggi in garage sotterraneo o in parcheggio esterno sono a pagamento a 50 euro a settimana.

I vostri animali domestici (educati) sono i benvenuti, anche la spiaggia convenzionata con noi li accetta scaricando il modulo che si trova nel nostro sito.

Soggiorni settimanali da sabato a sabato, in bassa stagione soggiorni minimo di 3 notti.

WIFI gratuito in ogni appartamento.

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA “TIPO” IN SPIAGGIA: MARINA DI VISERBELLA BAGNINO 48/49
Lunedì, TORNEO di bocce per bambini
Martedì, Nutella party
Mercolerdì, TORNEO di bocce per adulti
Giovedì, Rinfresco in spiaggia
Venerdì, Premiazioni BOCCE
Domenica, Aperitivo in spiaggia
Dal Lunedì al Venerdì Animazione con Risveglio Muscolare, balli di gruppo, acquagym, baby club
A cadenza mensile festa del pesce
SERVIZI IN SPIAGGIA
zona per cani, palestra, beach volley, calcetto, zona relax, baby beach, ping pong, basket, dama e scacchi, nebulizzatore, carrozzina galleggiante per disabili, fasciatoio, biciclette per passeggiate.
*Dichiarate dal Gestore