Piazza Emanuele Filiberto, 6 - TORINO (TO)
Delizioso appartamentino con soffitto a volta in mattone a vista al primo piano del numero 6 di piazza Emanuele Filiberto; è un piccolo alloggio ma molto accogliente tranquillo e silenzioso in pieno centro vicino a quasi tutti i luoghi di interesse turistico torinesi.

Al prezzo iniziale verranno aggiunti 20 euro per le spese di pulizia finali che curiamo particolarmente utilizzando detergenti e disinfettanti in linea con le disposizioni del Ministero della Salute e che sono eseguite scrupolosamente ad ogni cambio di ospite.

Wifi fibra fastweb gratuito. A richiesta forniamo la guida digitale pocket Lonely Planet di Torino in italiano
L'ingresso rimane nella cucina attrezzata di tutto quanto possa servire per cucinare e mangiare, compresi tostapane, bollitore e microonde. Poi si accede al soggiorno arredato con ampia scrivania, divano letto matrimoniale, tv a schermo piatto, condizionatore e uno spazio dove appendere i vestiti. Il bagno è attrezzato di doccia e lavatrice.

Forniremo lenzuola, asciugamani, phon. Non forniamo le ciabatte.

All'interno della piazza, proprio sotto casa, vi è un ampio parcheggio sotterraneo che è il più economico del centro storico di Torino e permette di accedere durante le ore della ZTL comunicando la targa dell'auto agli addetti.

Chi viaggia in treno può raggiungere l'alloggio in circa 15 minuti con i mezzi pubblici. Anche chi viaggia in aereo può arrivare facilmente utilizzando il treno e i mezzi pubblici.

Inoltre da Aprile 2018 a Torino viene richiesto di pagare la tassa di soggiorno che ammonta a 2, 30 euro al giorno per i maggiori di 12 anni per un massimo di 7 notti
*Dichiarate dal Gestore