Via Rinaldi, 6 - Rinaldi, SCANDICCI (FI)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Rinaldi frazione di Scandicci centro di arte e cultura in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Impruneta), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Locanda Montaguglione" è un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è la location ideale per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 18 viaggiatori.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese francese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalla vicina "Autostrada A1 Scandicci".
*Dichiarate dal Gestore