Via Domenico Berra, 10 - MILANO (MI)
Si tratta di due alloggi indipendenti. Uno con una camera da letto con letto matrimoniale e divano letto alla francese, cucina e bagno ed il secondo con due camere da letto, due bagni e cucina attrezzata.

Gli appartamenti si trovano all'interno di un ex convento del 1100, in un antico borgo in zona pedonale, silenzioso, adiacente al naviglio Martesana e al Parco Lambro, a pochi passi dalla metropolitana (linea verde fermata Crescenzago), dalla tangenziale Est e dall'ospedale San Raffaele.

Il quartiere Crescenzago è un ex municipio di Milano ora inglobato nella città. Era luogo di villeggiatura per i milanesi che costruirono molte ville lungo il naviglio della Martesana, adiacente alla casa Berra. Ancora oggi il borgo mantiene le dimensioni di un paese accogliente e vissuto. Nelle immediate vicinanze si trovano appunto il naviglio della Martesana, i parchi Lambro, Adriano e Martesana ed una pista ciclabile lunga circa 30 chilometri.

Gli appartamenti sono situati al primo piano e mettono a disposizione tutti gli utensili utili alla cucina. È previsto l'uso della lavatrice. Il riscaldamento è autonomo.

I gestori dell'alloggio abitano nello stesso stabile e sono sempre disponibili per qualsiasi necessità.

CASA BERRA CIR 015146-CNI-00220 ----- CASA BERRA 2 CIR 015146-CNI-00634
*Dichiarate dal Gestore