Via Rasia, 572a - LIVIGNO (SO)
Abbiamo combinato con cura l'accoglienza e l'affetto per il territorio in un'esperienza davvero unica presso il nostro Chalet des Alpes, una struttura di recente costruzione progettata per soddisfare ogni esigenza degli ospiti e offrire un comfort straordinario. Il nostro impegno per l'ecosostenibilità si riflette in vari aspetti: dalla scelta dei materiali per la costruzione dello chalet alla gestione efficiente delle risorse e dei consumabili, fino all'utilizzo della geotermia, che garantisce l'assenza totale di emissioni da derivati del petrolio.

Tutte queste decisioni riflettono il nostro profondo rispetto per la natura circostante nella valle di Livigno, un paesaggio che ogni giorno ci ricorda l'importanza di amare e preservare la bellezza naturale. Il Chalet des Alpes si impegna con dedizione e affetto per il territorio in questo contesto.

Offriamo ai nostri ospiti una varietà di opzioni di alloggio, tra cui camere Comfort, Superior, Junior Suite e Family, in modo che possano scegliere in base alle proprie necessità. La nostra sala, con ampie vetrate che regalano una vista mozzafiato sulla Valle di Livigno, promette momenti indimenticabili.

Presso la reception, troverete gentilezza e tutte le informazioni di cui avete bisogno. Inoltre, potrete godere di un ampio giardino soleggiato e di un magnifico solarium. In inverno, il nostro deposito sci con riscaldamento per gli scarponi offre il massimo comfort. Il parcheggio è disponibile gratuitamente all'aperto o a pagamento nel garage coperto, previa prenotazione. Se siete amanti delle due ruote, offriamo anche un rifugio gratuito per biciclette e motociclette.
*Declaradas por el encargado