Via Rasia, 572a - LIVIGNO (SO)
Abbiamo unito con cura l'accoglienza e l'amore per il territorio in un'esperienza veramente unica al nostro Chalet des Alpes, una struttura di recente costruzione pensata per soddisfare ogni necessità degli ospiti e offrire comfort straordinari. La nostra attenzione all'eco sostenibilità è evidente in molteplici aspetti: dalla scelta dei materiali per la costruzione dello chalet all'efficiente gestione delle risorse e dei consumabili, fino all'utilizzo della geotermia, che garantisce un'assenza totale di emissioni da derivati del petrolio.

Tutte queste scelte riflettono il nostro profondo rispetto per la natura circostante nella valle di Livigno, un paesaggio che ispira quotidianamente l'importanza di amare e preservare la bellezza naturale. Il Chalet des Alpes si impegna con dedizione e amore per il territorio in questo contesto.

Offriamo ai nostri ospiti una varietà di opzioni di sistemazione, tra cui camere Comfort, Superior, Junior Suite e Family, in modo che possano scegliere in base alle proprie esigenze. La nostra sala, con ampie vetrate che regalano una vista mozzafiato sulla Valle di Livigno, promette momenti indimenticabili.

Presso la reception, troverete cortesia e tutte le informazioni di cui avete bisogno. Inoltre, godrete di un ampio giardino soleggiato e di uno splendido solarium. In inverno, il nostro deposito sci con scaldascarponi offre il massimo comfort. Il parcheggio è disponibile gratuitamente all'aperto o a pagamento nel garage coperto, previa prenotazione. Se ami le due ruote, offriamo anche un ricovero bici e moto gratuito per il tuo mezzo!
*Dichiarate dal Gestore