Via Solitaria, 39 - NAPOLI (NA)
Relais Piazza Plebiscito è l'opzione di alloggio che stai cercando a Napoli: una perfetta combinazione tra una struttura in un antico palazzo napoletano e il comfort di un lussuoso bed and breakfast. È situato nel centro storico di Napoli, a soli due passi da Piazza Plebiscito.

Scegliere il B&B Piazza Plebiscito significa trovarsi al centro di tutto: vicino al Lungomare, nel cuore della città, nelle vicinanze delle vie dello shopping e circondati da monumenti e siti storici che rendono Napoli una città unica.

Esplora Napoli da un punto di partenza privilegiato: leggi i nostri suggerimenti sulle esperienze e gli eventi a Napoli o lasciati guidare dai consigli del nostro concierge e del nostro staff. Tutte le camere del Relais Piazza Plebiscito vengono igienizzate con macchine ionizzatrici e nei nostri spazi comuni sono disponibili dispenser igienizzanti. Se preferisci, la colazione può essere servita direttamente in camera dal nostro personale, anziché nella sala colazioni.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, impianto di climatizzazione regolabile, set di cortesia, asciugamani e biancheria. Alcune camere, come la Junior Suite e le Camere Deluxe, dispongono anche di una vasca idromassaggio Jacuzzi.

All'interno del cortile del Relais sono disponibili alcuni posti auto: ti preghiamo di contattare la reception per verificare la disponibilità e prenotare un posto per la tua auto. Inoltre, a breve distanza dalla struttura, c'è anche un garage convenzionato che puoi utilizzare.
*Dichiarate dal Gestore