Via Cassoletta, 56 - VALSAMOGGIA (BO)
Offriamo due stanze private nella nostra casa di campagna restaurata, circondata da un bel parco e dotata di una piscina. Le stanze sono arredate con gusto e rappresentano il calore autentico di un'abitazione di campagna vissuta. La nostra posizione è molto comoda, a meno di un minuto dall'uscita Valsamoggia dell'autostrada A1 Mi-Bo e a soli 12 minuti dall'aeroporto di Bologna.

La colazione sarà preparata con cura e servita nel nostro spazioso salone. Potrete rilassarvi nel nostro giardino con piscina o giocare con Bonnie, il nostro cane, che è la mascotte di casa.

La camera ha una superficie di 25 metri quadrati ed è dotata di un letto matrimoniale. Potrete godere di una splendida vista sul giardino e sulla campagna circostante. Nella zona relax troverete un comodo divano, un ampio tavolo e un armadio per riporre i vostri vestiti. Mettiamo a vostra disposizione anche una libreria con una selezione di libri per la lettura. Il bagno è privato e si trova direttamente nella camera, è completamente nuovo.

Nelle calde giornate estive, potrete rilassarvi nel giardino o fare un tuffo in piscina. Vi informiamo che non è consentito l'uso della cucina, ma troverete un piccolo frigorifero nella vostra stanza per conservare i vostri alimenti.
*Dichiarate dal Gestore