Corso Delle Province, 137 - CATANIA (CT)
Il B&B "Del Corso" è un B&B di recente apertura, nato nel 2009, elegante e raffinato, arredato con gusto e romantica semplicità.

Situato nel centro di Catania in un edificio indipendente, appena ristrutturato.

La posizione, assolutamente unica, consente di raggiungere in pochi minuti i più importanti siti di interesse turistico della città: vi troverete immersi nella Catania da tutti ammirata, con le sue innumerevoli attrazioni e con le sue vie caratteristiche dove potrete gustare le famose specialità culinarie ed apprezzare i nostri ricercatissimi “cannoli” ed “arancini”.

Verrete accolti, sin dall’arrivo, con il calore tipico dei Catanesi, e seguiti per tutto il periodo della vostra permanenza. Vi verranno fornite tutte le informazioni turistiche, le guide e gli appuntamenti culturali in città; vi aiuteremo a tracciare un itinerario alla ricerca dei luoghi più caratteristici e belli, a seconda dei giorni che avrete a disposizione.

Dove siamo:
Ci troviamo nel cuore economico e commerciale di Catania, al N° 137 del Corso delle Province, adiacente al Corso Italia, importante arteria commerciale per lo shopping. Il B&B è facilmente raggiungibile poiché è vicinissimo alle stazioni della metropolitana.

Le camere:
Le camere destinate agli ospiti sono tutte deliziosamente arredate in stile “arte povera”, provviste di tutti i confort: riscaldamento, aria condizionata, bagno in camera con tutti gli accessori e doccia termostabilizzata, TV LCD, frigo in camera.

Le camere si dividono in triple, doppie e singole, con uno o più letti singoli aggiuntivi a richiesta; sono, inoltre, luminose e silenziosissime, tutte con balconi.

Servizi:
Pulizia delle camere e cambio della biancheria. Ricca colazione nell'accogliente ed ampia sala comune, con pane, fette biscottate, cornetti, latte, marmellata, succhi di frutta; potrete, inoltre, gustare un ottimo caffè godendovi la terrazza che ci pregiamo di mettere a vostra disposizione.

Tassa Comunale di Soggiorno esclusa, 2€ notte persona, max 4 giorni.
*Dichiarate dal Gestore