Via De Pisis, 30
FERRARA (FE)
Un nuovo concetto di ospitalità:
Ferrara è la “città italiana delle biciclette”, dove l’utilizzo di questo mezzo da parte dei cittadini è tra i più alti in Europa, ma Ferrara è anche e soprattutto città patrimonio dell’umanità per le sue innumerevoli bellezze artistiche, architettoniche, storiche e naturalistiche.

Al “BED & BIKE” potrai visitare queste bellezze con la tua bici o con le nostre bici a noleggio e su prenotazione, sentendoti così un po' “ferrarese”, ma soprattutto potrai dormire in camere belle ed essenziali e con la grande comodità di poterti cucinare i pasti nella nostra cucina a uso comune; avrai la possibilità quindi di risparmiare ulteriormente nel tuo soggiorno a Ferrara.

“BED & BIKE” è situato in pieno centro storico di Ferrara, in un edificio risalente al periodo fascista (1930). Ristrutturato nel suo interno, offre ora camere comode e funzionali a chi vuole soggiornare in modo semplice a Ferrara ad un prezzo veramente conveniente.

“BED & BIKE” rappresenta quindi un concetto moderno non solo nell'immagine ma anche nei servizi di ospitalità, dando la possibilità a chi soggiorna nel suo interno di trovare servizi e comodità ma soprattutto autonomia ed indipendenza, sempre nell'ottica del “Low Cost”.

Per l’ambiente informale e vivace ed i servizi offerti, soggiornano da noi clienti di tutte le età e di tutto il mondo!!!
Infine, trovandosi nel centro storico di Ferrara a soli 2 minuti a piedi dalla zona pedonale, è possibile raggiungere le principali attrazioni turistiche della città in pochi minuti.
Dichiarate dal Gestore