Via Di Porta Fabbrica, 15 - ROMA (RM)
Situata a soli 100 metri da piazza San Pietro nel cuore pulsante delle Città Eterna, la nostra struttura è pronta ad accogliervi in un ambiente sereno e familiare, perfetto per ogni occasione: lavoro, svago e divertimento, interesse religioso, culturale ed artistico.

Sito in una tranquilla strada privata in un palazzo ben conservato e con ascensore, il nostro appartamento gode di una posizione ottimale per raggiungere numerosi punti di interesse. Anche l'ospedale Pediatrico Bambino Gesù si trova a dieci minuti di distanza.

Nelle immediate vicinanze troverete tutto ciò che vi occorre come negozi, servizi di prima necessità, fermate di autobus che vi condurranno nel cuore della città, metro e stazione ferroviaria San pietro.

Divisa in tre deliziose ed accoglienti camere ben distinte, tutte finemente e recentemente ristrutturate, con bagni privati, dotate di tutti i migliori comfort.

CAUSA COVID LA COLAZIONE VIENE SERVITA IN UN PIACEVOLE, ELEGANTE E DELIZIOSO BAR A POCHI PASSI DALLA STRUTTURA
L’accogliente living Room posta al centro della struttura è la parte comune dove troverete una cucina moderna e ben attrezzata di tutto ciò che necessita per un confortevole soggiorno, con comode sedie e tavoli dove potrete consumare in perfetto relax i vostri pasti, siamo spiacenti che per il momento a causa COVID non è consentita usufruirne.

Un'ampia finestra illumina felicemente l'ambiente mentre l'illuminazione soffusa a led della sera accompagnerà le vostre serate in un ambiente morbido e piacevole Apprezzerete anche lo spazio esterno in totale privacy e di sicuro relax, anche per fumare una sigaretta godendo di un momento di piacevole rilassamento.
*Dichiarate dal Gestore